3 STEP SEMPLICI PER PREPARATI ALL’ESTATE

Quest’anno non farti trovare impreparata! Dopo molto tempo senza esporti al sole i capelli potrebbero non essere pronti al CALDO.

PREPARALI IN 3 SEMPLICI STEP!

STEP 1 SHAMPOO

Funzione idratante , deterge delicatamente cute e capelli. Lascia i capelli morbidi e profumati a lungo. Rimuove delicatamente ed efficacemente tutti i residui di sale, sabbia e cloro dai capelli e dal corpo. Idrata delicatamente la fibra capillare.

STEP 2 MASCHERA

Texture leggera lascia i capelli estremamente luminosi e idratati . Da applicare dopo lo shampoo. Offre nutrimento e protezione ai capelli sfruttati da sole, salsedine e cloro.
Nichel tested.
Risciacquare accuratamente.

STEP 3 OLIO PROTETTIVO

Senza risciacquo. Ottimo sia al mare che in piscina. Crea uno schermo che difende i capelli dalla fotodegradazione e dai danni derivanti dall’esposizione a sole, salsedine, sabbia e cloro. Protegge dai raggi UV, nutre e lucida lo stelo capillare. Non appesantisce e non unge.

SUGGERIMENTI

Per ottenere un miglior risultato, prendi una noce di maschera non di più! Evita le radici e lascia minuti in posa dai 5 ai 10 minuti il prodotto. Per un efficacia ancora più importante indossare o una cuffietta in plastica o della pellicola per alimenti intorno alla capigliatura. Il calore che si crea all’interno aiuta ancora di più a veicolare il prodotto all’interno! Se non disponete di entrambi gli strumenti va benissimo anche un massaggio capillare sulle lunghezze, dall’alato verso il basso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *