7 SEGRETI PER PROLUNGARE L’ABBRONZATURA DOPO LE VACANZE!

6.RINFORZATE IL COLORITO CON GLI AUTOABBRONZANTI

7 segreti per prolungare e rinforzare l'abbronzatura dopo le vacanze

In commercio potrete trovare moltissimi prodotti autoabbronzanti, che regalano una finta abbronzatura dalla pigmentazione molto naturale impossibile da riconoscere!
Se volete provare a rinforzare il vostro colorito, o se siate ormai bianche e desiderate sfoggiare una bella abbronzatura, vi consigliamo di farlo gradatamente, scurendo la vostra pelle poco alla volta, per non ritrovarvi improvvisamente scure dall’oggi al domani e risultare palesemente fake.
Provate a miscelare il vostro autoabbronzante con una crema corpo idratante: spalmandola quotidianamente noterete che, giorno dopo giorno, risulterete più colorite e avrete un effetto abbronzante naturale e realistico.

7.UN TRUCCO IN PIU’: MAKE UP E OLIO ILLUMINANTE

Puntate sul trucco: utilizzate un bronzer, un cosmetico specifico per aggiungere colorito alla pelle con tonalità più calde e lucide che le conferirà un effetto abbronzato e luminoso. Fate attenzione a non usare toni che superino più di una o due tonalità quella del vostro viso, o si noterà.
Provate anche i prodotti corpo illuminanti, anche quelli dalla leggera funzione autoabbronzante! Questi prodotti non sono autoabbronzanti veri e propri, ma contengono piccole quantità di tirosinolo, che favorisce la produzione della melanina potenziando la naturale colorazione della carnagione.
Freschi da applicare, gli illuminanti si assorbono in fretta e lasciano la pelle asciutta, donandole un colorito luminoso e uniforme che diventa giorno dopo giorno più caldo.