ACCONCIATURE CAPELLI CORTI 2021 : 10 idee assolutamente da provare

Anche se abbiamo i capelli molti corti non dobbiamo abbatterci, perché possiamo trovare moltissime soluzioni per acconciarli.
Ecco alcune immagini e soluzioni per creare pettinature diverse ogni giorno diverse!

Sia che abbiate capelli corti con tagli pixie, sia che abbiate capelli corti con rasature da un lato o dietro, la possibilità di creare acconciature sempre alla moda ESISTE!

Basta un po’ di manualità e fantasia e possiamo creare delle piccole trecce, torcion oppure delle code che trasformeranno la nostra testa in qualcosa di davvero carino ed elegante.
Ecco qui alcune foto dove prendere spunto.

Pinterest
Pinteresttherighthairstyles.com
therighthairstyles.comPinterest
MODELLA RUSSA AL WP: «LA MAFIA RUSSA ESISTE ANCORA»
"The Russian mafia still exists" questa è parte della citazione fatta dalla …
SQUID GAME DIVENTA UN VERO REALITY, MA SENZA CONSEGUENZE MORTALI
456 persone si sfideranno per un primo premio di 4,65 milioni di …
Kira Dikhtyar

MODELLA RUSSA AL WP: «LA MAFIA RUSSA ESISTE ANCORA»

“The Russian mafia still exists” questa è parte della citazione fatta dalla modella russa Kira Dikhtyar durante le due ore di intervista condotta dal Washington Post. Dopo l’invasione dell’Ucraina e le sanzioni che hanno visto l’abbandono di oltre 1000 aziende di moda dal paese russo, Kira Dikhtyar, una modella di 33 anni, ha visto un’opportunità e…

Squid Game Challenge

SQUID GAME DIVENTA UN VERO REALITY, MA SENZA CONSEGUENZE MORTALI

456 persone si sfideranno per un primo premio di 4,65 milioni di dollari in una nuova serie chiamata Squid Game: The Challenge. Netflix intende creare un universo attorno la serie televisiva “Squid Game” che ha avuto un successo straordinario secondo il numero altissimo di spettatori. La società ha quindi annunciato una nuova serie televisiva che…

Kiev, gli sviluppatori di Stalker 2

SOLIDARIETÀ ALL’UCRAINA DURANTE L’XBOX GAMES SHOWCASE

Microsoft ha dedicato un segmento dell’Xbox Games Showcase Extended alla guerra in Ucraina mettendo in evidenza uno degli uffici direttamente interessati ad essa, ovvero lo studio GSC Game World situato a Kiev, protagonista dello sviluppo del noto videogioco Stalker 2. Il diario degli sviluppatori del GSC ci fa vedere come le vite degli sviluppatori e…

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: