Ecco un articolo dedicato esclusivamente alle ricce e al loro mondo.
Sette idee a cui ispirarsi per il giorno più bello della nostra vita, il giorno del nostro SI!

ECCO 7 IDEE PER ACCONCIARE I VOSTRI CAPELLI E PRENDERE ISPIRAZIONE, ANNO 2022
Capelli alla sirenetta
Per chi ha deciso di sposarsi nei mesi estivi, magari in spiaggia, questa potrebbe essere una buona soluzione. Capelli mossi, spettinati, naturali o lavorati, con l’aiuto di una corona di fiori sul capo possiamo davvero imitare una bellissima sirena.
Ricorda di idratare al massimo i capelli, soprattutto le punte che tendono a rovinarsi facilmente specialmente in climi caldi e secchi.
Capelli adornati di fiori
Un’alternativa carina per chi ha deciso di sposarsi in primavera, l’idea di una bella corona con i classici fiori primaverili come Peonie, Rose, Margherite, Tulipani, Calle, Magnolia, Lillà.
LEGGI ANCHE : ACCONCIATURE SPOSA 2021 : GLI INTRECCI SONO LE PROTAGONISTE
Capelli intrecciati
Abbandona i classici raccolti e buttati su qualcosa di morbido naturale senza abbandonare il raccolto completo. Intreccia la tua chioma per uno stilo romantico e moderno.

Onde sinuose
Lascia che le tue onde prendano vita e trasformino il tuo look in uno stile morbido e sensuale.
Questa piega irradia romanticismo in tutte le sue angolazioni.
Ricci romantici
Se adori il tuo riccio e non ti va di stressarlo ulteriormente, anzi hai voglia di migliorarlo ed enfatizzarlo, questo raccolto morbido e spettinato può essere un opzione da prendere in considerazione.
Capelli raccolti elegantemente
Morbido raccolto leggermente mosso di base, bello semplice e molto chic. Peretta per le spose romantiche che adorano la semplicità e la raffinatezza, glamour e romantico nello stesso tempo.
LEGGI ANCHE : MANICURE DA SPOSA
Raccolti elegantemente spettinati
Raccogli i tuoi riccioli in un elegante cord knot, chignon spettinato per un look naturale, apparentemente semplice ma allo stesso tempo lavorato.