APP PER SPIARE TELEFONI GRATIS

Mamme e Papà, se state cercando un modo per monitorare (spiare) il telefono di vostro figlio al fine di sapere dove si trova, cosa sta facendo, come sta utilizzando il suo smartphone, avete trovato l’articolo che fa per voi.

In questo fantastico articolo vi elencheremo alcune app per spiare telefoni gratis in tutta legalità chiaramente. Non c’è nulla di male nel voler monitorare il telefono dei propri figli alle prime armi con i loro nuovi smartphone. Anzi, sapere dove sono, quali app stanno utilizzando e come usano il loro tempo, può aiutarvi a migliorare o correggere alcune abitudine che magari non vanno bene.

Lo scenario tipico che ci viene descritto più spesso è quello di non sapere dove si trovi il proprio figlio, a zonzo con i suoi amici e guarda caso, non risponde al telefono. Un altro scenario è il dispendio di ore ed ore di tempo davanti al nuovo smartphone, quali app utilizza? sono app utili e istruttive? gli fa bene passare tutto quel tempo davanti a quelle app?

INDICE

Leggi anche – Cos’è una VPN e come navigare in sicurezza nell’anonimato.

SPIARE TELEFONI CON APP FAMILY LINK

Questa è l’app per spiare telefoni gratuita di Google, designata appositamente per il controllo e la gestione dei telefoni genitore-figlio a distanza. Con Google Family Link puoi prestabilire i contenuti al quale tuo figlio potrà accedere. Quindi potrai guidare tuo figlio verso contenuti di qualità ed escludere il resto. Poi puoi monitorare il tempo di utilizzo, quali app utilizza? quanto tempo? di conseguenza puoi anche limitarne l’utilizzo.

Poi, puoi letteralmente bloccare il dispositivo (crudele ma necessario a volte). Molto importante è il fatto di poter rintracciare il telefono ovunque si trovi grazie alle coordinate gps. L’app Family Link è completamente gratuita ed è disponibile sia per telefoni Android che Apple. Se hai un telefono Android e vuoi provare l’app clicca QUI, si invece hai un telefono Apple iOS, clicca QUI.

SPIARE TELEFONI CON APP FAMILY SAFETY

Questa è l’app di casa Microsoft, anch’essa completamente gratuita ma con alcune limitazioni rispetto l’app di Google. Family Safety è disponibile sia per telefoni Android che per telefoni Apple iOS, tuttavia può consentire di gestire, monitorare, limitare e spiare solo app e contenuti per telefoni Android.

In aggiunta, anche se è un pò fuori contesto, consente le stesse caratteristiche verso i dispositivi Windows e XBOX. Quindi, in definitiva, se hai un telefono Apple puoi installare l’app e monitorare o spiare un telefono Android, un PC Windows o una console XBOX, ma non un altro telefono Apple (leggi il capitolo qui sotto se hai un telefono Apple).

Scarica e prova l’app Family Safety in pochi secondi. Se hai un telefono Android clicca QUI, se hai un telefono Apple iOS clicca QUI.

SPIARE TELEFONI CON APP IN FAMIGLIA

L’app in famiglia è un’app nativa Apple, quindi disponibile solo per telefoni e tablet con sistema operativo iOS/iPadOS ed è il modo migliore e gratuito per spiare i telefoni dei propri figli. Non occorre scaricare l’app perchè è integrata col proprio Apple ID, infatti vi basterà entrare nelle impostazioni del telefono e toccare il vostro ID.

Da questa sezione potrete vedere l’opzione in famiglia e toccandola potrete configurarla, aggiungere componenti della famiglia e quindi nuovi telefoni e configurarli al fine di poterne vedere la posizione, i tempi di utilizzo ecc…

Con l’app in famiglia puoi localizzare i telefoni, vedere i tempi di utilizzo delle app e limitarli e tante altre cose ancora. Come anticipato, questa app è designata unicamente per telefoni Apple quindi non va bene per chi ha un telefono Android.

APP SPIA CLEVGUARD

Se le app gratuite qui sopra non soddisfano le tue esigenze, puoi orientarti verso un app di terze parti sviluppata appositamente per lo scopo, ma ti costerà qualcosina.

L’app CLEVGUARD ti consente di accedere letteralmente nel telefono di tuo figlio, monitorare le app social come Facebook, Whatsapp, Viber. Puoi leggere gli SMS a distanza, tracciare le telefonate, guardare i media sul dispositivo remoto, documenti, cronologia di navigazione e ricerca delle app. Insomma è un vero e proprio accesso remoto del telefono.

Per provarlo devi prima creare un account gratuito, poi hai la possibilità di testare l’app per 7 giorni e in fine decidi se acquistare la licenza oppure tornare sui passi delle app gratuite.
Accedi con un dispositivo Androdid. Accedi con un dispositivo Apple.

Leggi anche – Come bloccare siti per adulti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *