BALSAMO ANTI CADUTA FORTIFICANTE YVES ROCHER

Per trattare in modo completo, e quindi più efficace, la caduta dei capelli occasionale o cronica, puoi ottenere ottimi risultati applicando il balsamo fortificante appena dopo aver fatto lo shampoo anti caduta. Lo shampoo deterge delicatamente, stimola il cuoio capelluto e nutre il bulbo, mentre il balsamo rende i capelli più resistenti alla pettinatura, li districa istantaneamente e contribuisce a rinforzare le lunghezze.

Il Balsamo fortificante anti caduta di Yves Rocher è caratterizzato da alcuni ingredienti naturali fondamentali, come l’estratto di fruttani di Agave per un bulbo ben nutrito e per contribuire alla microcircolazione e l’estratto di Lupino bianco per rallentare i meccanismi di caduta e la degenerazione del bulbo.

BALSAMO ANTI CADUTA FORTIFICANTE

BENEFICI DEL BALSAMO ANTI CADUTA FORTIFICANTE

I benefici del balsamo fortificante sono quelli di proteggere il capello dopo aver fatto il trattamento con lo shampoo anti caduta, districando istantaneamente i capelli indeboliti e privi di vitalità, rinforzando le lunghezze. Il risultato è quello di ottenere capelli più resistenti e facili da pettinare, evitando così il rischio di rompere o strappare i capelli durante la pettinatura. (il balsamo contribuisce a ridurre del 90% la rottura del capello durante lo styling).

COME UTILIZZARE IL BALSAMO ANTI CADUTA

Come qualsiasi balsamo, ti basta applicarlo su tutta la lunghezza del capello umido, strizzato. Dopo qualche secondo di risposo risciacqua.

ORIGINI E INGREDIENTI DEL BALSAMO FORTIFICANTE

Il balsamo anti caduta Yves Rocher è “vegan friend“, senza siliconi, contiene il 97% di ingredienti di origine naturale (Agave Bio, Lupino Bianco) ed è testato dermatologicamente. Viene distribuito in flaconi di plastica 100% riciclati. Prodotto in Bretagna.

QUANTO COSTA IL BALSAMO ANTI CADUTA YVES ROCHER E DOVE COMPRARLO

Il balsamo anti caduta fortificante Yves Rocher nel flaconcino da 200ml costa 6.95€, ma non ha SEMPRE un costo fisso, varia in base alle promozioni in corso.
Se vuoi avere una consulenza sui prodotti Yves Rocher compila il form qui sotto (o scrivi a ordini@womanuniverse.it) per contattare la nostra Operatrice del benessere e “Consulente di Bellezza Yves Rocher“, non che venditrice autorizzata in Italia Vincenza Mauceri. Non appena riceveremo il tuo numero ti contatteremo direttamente per comunicare più rapidamente, fornirti eventuali risposte o dubbi.
Se vuoi acquistare i prodotti, invece, clicca direttamente sui prodotti.




    Questo modulo utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i tuoi dati.

    POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *