Ebbene si! Il nuovo trend, che abbiamo già visto nei social qualche tempo fa, ritorna alla carica dopo il nuovo film della Walt Disney Pictures, incentrato sulla famosissima Crudelia De Mon, diventano un vero e proprio trend estivo!
Già qualche anno fa si iniziavano a intravedere su Pinterest e Instagram immagini e video di alcune modelle e ragazze che si tingevano i capelli, metà di un colore e l’altra metà di un altro. Ora , a maggior ragione le giovani – e non solo – si sentono più ispirate dopo il film recente incentrato su Cruella, ovvero Crudelia De Mon della “Carica dei 101”.
Sui social vediamo varie interpretazioni riguardo a questa moda, c’è chi osa facendo esattamente metà testa di un colore e l’altra di un altro oppure chi preferisce fare piccole porzioni ma comunque importanti e che si notano, come nella foto qui sotto.
THE CRUELLA HAIR
Sicuramente il merito è del nuovo film uscito qualche mese fa, esattamente il 26 maggio 2021, dove tutte le donne di tutte le età si sono fatte ispirare dai mille look di Emma Stone ( l’attrice che interpreta Cruella nel film Disney) e i suoi capelli bicolor, un trend per l’estate.

LEGGI ANCHE: COME PREPARARE I CAPELLI ALL’ESTATE CON TAGLIO,COLORE E TRATTAMENTI SPECIFICI
IL TRED DI CRUELLA, THE CRUELLA HAIR, SI ADATTA A TUTTI
Questa tipologia di look pare essere molto apprezzato sia dalle donne ma anche dagli uomini e non solo.
Oltre le teenagers questo look colpisce anche le donne più mature che sfoggiano questo look particolare con molta eleganza.


LEGGI ANCHE : CAPELLI BIANCHI E TINTA LABBRA : QUALE COLORE SCEGLIERE
I CRUELLA HAIR SONO VERSATILI ED ESISTONO TANTE VARIANTI
Certo, la versione più cool e più richiesta è questa, come dal film i colori sono bianco e nero, ma è un look molto estremo e che non di addice a tutte.
Se l’idea di fare questa tecnica vi piace molto, nulla vieta di cambiare i colori e di accostarne 2 diversi come le foto qui sotto.