Hai capelli ricci, mosci, spenti e poco elastici??
Questo articolo fa al caso tuo!
Ecco come possiamo ridare corpo, forma ed elasticità ai nostri capelli mossi!

COME POSSIAMO RECUPERARE I CAPELLI RICCI?
Per chi ha i capelli mossi o ricci, sarà capitato sicuramente almeno una volta nella vita di avere la chioma spenta, poco boccoluti, secchi e opachi. In questi casi è bene prendersi cura di loro con trattamenti specifici per ridare corpo e forma. Ecco quali sono.
MASCHERE
Esistono in commercio delle maschere specifiche per capelli ricci che aiutano i capelli mossi a ridare idratazione, nutrimento e corpo e struttura al capello mosso.
Qui sdi seguito ti metto qualche suggerimento d’acquisto che può fare al caso tuo.
TRATTAMENTI SPECIFICI
Un trattamento che suggerisco sempre è quello alla cheratina.
Esistono vari servizi con la cheratina all’interno, ma quello di cui parlo io è un vero è proprio nutrimento a livello profondo, una sorta di ricostruzione profonda NON LA STIRATURA ALLA CHERATINA che è un altro tipo di servizio.
Chiedere bene al professionista e informatevi su i vari trattamenti facendovi specificare l’azione e il risultato di quel servizio.
Esistono trattamenti alla cheratina specifici per capelli ricci che ridonano corpo e struttura al capello.
Per maggiori info chiedete al vostro parrucchiere di fiducia.
LEGGI ANCHE : TRATTAMENTI ALLA CHERATINA, TUTTO QUELLO CHE DEVI SAPERE
ASCIUGATURA SPECIFICA PER CAPELLI RICCI
Può sembrare sciocco, ma anche l’asciugatura corretta aiuta molto il capello mosso ad essere riccio e non crespo come piace alla maggior parte delle ricce. Aiuta a dare soprattutto la giusta forma e il giusto volume.