CREEPY CRAWLER NAILS

RAGNI E RAGNATELE NON POSSONO MAI MANCARE AD HALLOWEEN!

Fra le icone più popolari e diffuse di questa festa troviamo ovviamente i ragni e le ragnatele!
Temutissimi ragnetti pelosi che a volte sembrano quasi più carini che raccapriccianti, grazie a questi look stravaganti e simpaticissimi.
Ne trovate in diverse versioni: cute, horror e natural, su sfondi di diversi colori e texture, per risultati originali e differenti.

Nail art per Halloween con ragni e ragnatele, tante idee, immagini  e spunti.
creepy-crawler-nails-universo-donna

Le sottili ragnatele che danzano sulle unghie sono davvero perfette per i costumi di Halloween, e si abbinano facilmente anche ai look urbani di fine autunno!

Molto semplici da realizzare: ci basta partire da una base monocroma e disegnare una ragnatela, per poi completare il tutto con uno strass luccicante!
Potete realizzare queste ragnatele con dei semplici pennelli a punta fine per nail art, utilizzando uno spider gel, o con uno stamping plate.
Se avete poca manualità potreste optare per degli stickers!

L’articolo prosegue nella pagina successiva, non perdertelo!

Facili da riprodurre anche i piccoli ragni neri, tracciati con un dotter e un pennello sottile per fargli le zampine, magari aggiungendo qualche strass colorato al posto del corpo per impreziosire la vostra manicure; potete fare i vostri ragnetti su basi classiche monocrome, glitterate, marmorizzate o multicolor olografiche.
Potete davvero sbizzarrirvi e disegnare piccole sagome di ragnetti striscianti che penzolano giù dalle vostre french, per delle Delicate Cobweb Nails da fare invidia!

Provate a cimentarvi nel realizzare qualche Creepy Crawler Nail Art o richiedetela alla vostra nail desiner!

Nei prossimi giorni vi proporremo tante altre idee divertenti ed entusiasmanti da copiare e personalizzare per la vostra manicure di Halloween!
Seguite i nostri articoli nel blog e trovate la nail art perfetta per festeggiare con stile!