FONDOTINTA IN UN BICCHIERE D’ACQUA: IL TRUCCO CHE SPOPOLA SU TIK TOK

È da un po’ di tempo che sul social Tik Tok appaiono molti video di ragazze comuni e volti noti di infuencer che mescolano in un bicchiere d’acqua alcune gocce del proprio fondotinta per poi applicarlo nel viso avendo risultati sorprendenti.

a woman applying a cream on her face
Photo by Polina Kovaleva on Pexels.com

Pare che, mescolare alcune gocce del proprio fondotinta in un bicchiere d’acqua per poi riprenderlo con l’aiuto di un pennellino e applicarlo sul volto, abbia davvero effetti sorprendenti come avere il viso più liscio, dall’effetto molto coprente, ma soprattutto che il make up diventi …..magicamente NO TRANSFER!

(1)le mie certezze si sono infrante 💔 #foundation #water #test #makeup #hack (tiktok.com)

FONDOTINTA MESCOLATO IN ACQUA E POI APPLICATO : UN RISULTATO DAVVERO PAZZESCO

Come si può notare dai video, il risultato è davvero pazzesco e questi sono solo alcuni, che attestano la veridicità dei risultati oltre ad essere una scoperta davvero sconcertante.

Usando semplicemente un applicatore per il viso e prelevando il fondotinta all’interno del bicchiere possiamo avere un prodotto decisamente più coprente, più fresco, no tranfer e più resistente di un normale fondotinta.

@stxph.h

WILL YOU TRY? 😳 MUAs have been doing this trick to add moisture to the skin without excess oil, making the skin look dewy, radiant & long lasting (ib: @Rachel Rigler) #foundationhack #makeuphacks #foundationinwater #testingviralhack

♬ original sound – stephhui

Voi che ne pensate di questo test? Avete provato anche voi questo esperimento??
Fatecelo sapere nei commenti!❤

Qui sotto vi faccio vedere il prima e dopo del mio esperimento.

Devo dire che l’effetto di copertura è stupefacente e la sensazione di fresco è veritiera. Ora passiamo al test finale…. Testare se è veramente NO TRANFER…. E lascio commentare voi la foto qui sotto.

👎

Universo Donna é anche su Pinterest!
Seguici anche sui Social!

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: