GHOST NAILS

French spettrali e mezze lune infestate!
Per chi fra voi desidera una manicure più leggera oppure più elegante ecco delle idee interessanti su come trasformare dei fantasmini svolazzanti in una french!
Una svolta davvero spettrale sul concetto di french: sulle unghie naturali, dipingete i fantasmi lungo la curva della punta delle vostre unghie per una Ghost French super chic, oppure fate scendere gli spettri dalle vostre unghie come tante french ondulate e differenti!
Potete fare le Ghost French anche su sfondi colorati!
Per un look black&withe provate lo sfondo bianco con la french dentellata nera, dove ogni unghia si trasforma in un pallido spettro urlante e le vostre french saranno i bordi scuri e fluttuanti dei loro lenzuoli!

Per un tocco in più, aggiungete la scritta “BOO” alla vostra manicure infestata.
Potete scriverlo su una sola unghia o fare lo spelling scrivendovi una lettera per ogni dito, o aggiungerlo nel fumetto di uno dei vostri fantasmini!

Se volete una manicure unica e mozzafiato dovreste provare gli stickers e i colori fluorescenti: fantasmi che appaiono solo col buio, scritte inquietanti e volti spettrali evocati dalle tenebre, una luna spaventosa che sorge solo al calare dell’oscurità e tante altre idee spaventose e originali!
Potete ripassare i vostri fantasmini con un colore fluo, oppure dipingere anime strazianti tono su tono, per un effetto spettacolare e sorprendente perchè si sa, gli spettri più spaventosi appaiono solo al calar del buio..!

L’articolo prosegue nella pagina successiva!