HONEY,BEIGE E VANILLA I NUOVI BIONDI DELL’ESTATE 2021: scopri quali sono e lasciati ispirare

Ecco i nuovi colori dell’estate per tutte le bionde!
Se avete voglia di cambiare, questi sono i riflessi perfetti per l’estate!

LEGGI ANCHE : SALTY WAVES, LE ONDE PER CAPELLI DELL’ESTATE 2021

Honey, Beige e Vanilla Color : Cosa sono e come si ottengono

Honey, Beige e Vanilla Color sono delle tonalità di riflessature adatte per chi ama i capelli biondi e quel tocco di luce sul viso che solo l’estate sa dare.
Questa tipologia di nuance si possono ottenere mediante un prodotto tintorio già pronto per la tonalizzazione delle schiariture fatte in precedenza oppure tramite un mix di più prodotti per ottenere la nuance desiderata, ovviamente creato sapientemente dalla mente e mani di un professionista, a seconda delle vostre necessità e delle vostre richieste.

Per il biondo Honey, come suggerisce anche il nome, la colorazione sarà tendenzialmente calda, dorata proprio come il miele, dorato con delle note ramate molto leggere per dare quel tocco luminoso come il sole , naturale e molto glamour.

Per il biondo Beige, la colorazione sarà una transitone tra una nuance calda e una fredda. Perfetta per chi ama avere un contrasto leggero, che si vede e non si vede. Aggiungerei anche morbido, luminoso e senza impegno.

Infine, per il biondo Vanilla, come suggerisce il nome, la colorazione sarà molto chiara, impercettibilmente poco dorata, dando un effetto molto deciso alla chioma e nello stesso tempo naturale.

A chi può star bene questo colore??

Per il primo caso, questo colore si sposa benissimo alle pelli chiare, rosate e/o dorate.
Nel secondo caso, si sposa benissimo alle pelli chiare
Infine, nel terzo caso, si sposa benissimo con belli chiare, rosate o diafane.

Il mio suggerimento primario è sempre e comunque di affidarsi al proprio parrucchiere di fiducia, dove vi suggerirà al meglio quale colore si adatta di più al vostro viso e incarnato e soprattutto vi eseguirà il la schiaritura e tonalizzazione adatta al caso.

UniversoDonna è anche anche su Instagram! Seguici!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *