HORROR MOVIE NAILS

Idee per nail art da brivido ispirate ai personaggi dei film horror più famosi del cinema!

“Harry Potter e il mondo incantato della magia”, dove streghe e maghi combattono e allevano creature magiche!
Poco horror ma pur sempre oscuro e pieno di mistero, questo tema ha molteplici chiavi di lettura ed è facilmente adattabile a un costume di Halloween.
Come potete vedere le idee non mancano: personaggi, civette, occhiali, fulmini, uniformi delle case, e simboli vari appartenenti alla saga.
Scegliete le decorazioni che vi piacciono di più e provate a riprodurle sulle vostre unghie!
Vi bastano pochi strumenti: pennelli da nail art, dotter , glitter e colori acrilici, acquerelli o quelli con cui lavorate meglio!

La suora malefica del film “The nun” è uno dei personaggi horror di Halloween più diffusi sul web. quando si parla di terrore allo stato puro.
Queste sono delle vere scary nails, per le appassionate di esoterismo e occultismo che ricercano un soggetto infernale impregnato di oscurità..

Non potevano mancare le nail art di Halloween ispirate al pagliaccio più spaventoso del cinema: IT, un altro grande classico Horror da cui prendere spunto per una manicure da incubo!
Il volto di questo pagliaccio è piuttosto semplice da riprodurre se siete brave a disegnare: partite da una base bianca e con un pennello punta fine dipingete occhi infossati neri e gialli, naso a patata rosso e bocca rossa socchiusa in un ghigno davvero perverso; non dimenticate gli incisivi sporgenti!
Dagli angoli della bocca fate poi salire due linee rosse che andranno a intersecarsi con il centro degli occhi, per proseguire fin sopra alla linea delle sopracciglia.
Per le meno esperte, l’immancabile palloncino rosso sarà uno scherzo da riprodurre, e non dimenticate la barchetta di carta e la scritta con le gocce di sangue..!

Idee per nail art da brivido ispirate ai personaggi dei film horror più famosi del cinema!
Idee per nail art da brivido ispirate ai personaggi dei film horror più famosi del cinema!

Perché indossare un guanto con lame finte quando potete trasformare le vostre unghie nell’arma preferita di Freddy Krueger?
Per una spaventosa notte di pura follia provate le unghie a stiletto extra lunghe, da decorare come vere lame con uno smalto metallizzato o usando le polveri cromate, e spaventare così i vostri amici!
Sono troppo lunghe per voi? Non c’è problema, qualunque sia la lunghezza e la forma delle vostre unghie c’è sempre una soluzione: provate a riprodurre le righe della maglia di Freddy, magari lacerata da dei graffi per mostrare ferite sanguinanti!
Liberate la vostra creatività e sfoggiate una manicure di Halloween cruenta e raccapricciante!