MANICURE DI CAPODANNO 2023

BELLISSIME DECORAZIONI UNGHIE PER LE FESTE!

Sarà vero il detto che quello che fai a Capodanno è un segno di come sarà il tuo nuovo anno?
Se è così, lascia che anche le tue unghie da ultimo dell’anno manifestino tutta la gioia, creatività e positività che desideri portarti nel prossimo anno!

Sei interessata alla nail art che maggiormente simboleggia il Capodanno?
Orologi maestosi, con decorazioni eleganti e sfarzose possono essere la decorazione che cerchi!
Sbizzarrisciti con i colori, la forma dei numeri e delle lancette, oltre che a un’ampia gamma di elementi decorativi!

Fortunatamente avrai tante idee per New Year’s Nails strepitose e indimenticabili fra cui scegliere!
Da eleganti e preziose Jewel a più delicate minimal-chic, come le french manicure e le ombrè nails, senza tralasciare le più simpatiche e sbarazzine swirl o negative space, dalle decorazioni astratte e geometriche, così come le mozzafiato Marble nails: come puoi vedere le opzioni non si contano!

Preferisci un design più natalizio? Non c’è problema: alberi di natale, Santa Claus, gnomi, pupazzi di neve, ghirlande e sfere decorative natalizie possono essere la nail art che stavi cercando!

Sei amante di uno stile più tenero e cozy?
Le Sweater manicure con i loro effetti trapuntati a maglioncino sono l’ideale per unghie dall’aspetto tenero e confortevole, così come le tartan nails, con il loro plaid design che riprende le calde e comode coperte con cui amiamo coprirci quando fuori fa freddo!

Abbiamo raccolto dai social moltissime immagini di Manicure di Capodanno che potrebbero ispirarti nella scelta della tua prossima manicure da ultimo dell’anno, non perderti le foto della nostra Gallery!
E non perderti i fantastici TUTORIAL NAIL ART DI CAPODANNO a fine articolo!

NEW YEAR’S NAILS: COME SCEGLIERE IL DESIGN GIUSTO

Prima di tuffarti nella scelta della nail art perfetta per te, non dimenticare alcune regole importanti:

La manicure che sceglierai dovrà essere abbinata al tuo vestito di Capodanno, quindi scegli prima il tuo outfit da festa per non sbagliare (o viceversa, se fai le unghie prima di aver scelto il tuo vestito, cercane uno che si abbini alla tua manicure!).
In alternativa, scegli un tipo di manicure neutro, molto semplice, dal design minimal come una french manicure, sparkling o una total black (sempre azzeccata!),in modo da non avere problemi con qualunque scelta di outfit!

Valuta la lunghezza delle tue unghie.
Disegni e decorazioni troppo complessi e pesanti stanno bene solo su unghie lunghe: nel caso tu abbia unghie corte preferisci una manicure con una stesura di smalto contouring, oppure un motivo minimal, longitudinale oppure ancora una french manicure (ovviamente in stile Capodanno!).

Non dimenticare di sperimentare e senza paura: esistono talmente tanti tipi di smalti, polveri e decorazioni 3D di tendenza e super glam che potrebbero sorprenderti!

GALLERY: TANTE IDEE MANICURE DI CAPODANNO DA COPIARE!

TUTORIAL NAIL ART DI CAPODANNO

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: