MANICURE INVERNALI 2022-23

LE NAIL ART PIU’ TRENDY DEL MOMENTO!

L’autunno è appena all’apice del suo percorso ma noi donne amiamo tenerci aggiornate e conoscere in anticipo tutti i trend della prossima stagione: ecco tutte le novità e tendenze unghie per l’inverno 2022-23!

L’inverno è un periodo piuttosto lungo, freddo e buio.. per aggiungere un tocco di colore e gioia alle tue giornate invernali scegli le winter nail art che impreziosiranno le tue mani la prossima stagione fredda!
Gli smalti nero, bianco e rosso classico si abbinano facilmente a moltissimi outfit invernali, ma perchè non osare anche con gli altri colori trendy dellla stagione?
Una Holiday Manicure in rosa, grigio, verde, viola o blu, così come in oro e argento o altri smalti cromati, potrebbe illuminare e rallegrare le tue giornate più grigie e fredde!

E perchè non aggiungere un design “very cozy” da lasciare tutti senza parole, come quelli teneri e caldi delle SWEATER NAILS, oppure delicati e magici delle SNOWFLAKES NAILS?
Le nail art invernali sono tantissime e tutte incredibilmente strepitose: perchè accontentarsi di un solo design in inverno?
Scegli più decorazioni e sbizzarrisciti con tante Holiday manicure diverse e sorprendenti!

Ecco i nail design più cool della prossima stagione fredda:

CANDY CANE NAILS

Le unghie più “deliziose e appetitose” della stagione fredda sono quelle con cioccolata calda, panna montata, candy cane nail art e tenerissimi biscottini .. Squisite decorazioni, amatissime da tutte le ragazze!

..E non dimentichiamoci della Gingerbread Nail Art, dove deliziosi dolcetti di pan di zenzero fioccano con allegria sulle nostre unghie..un design da leccarsi i baffi!

Ecco alcuni dolcissimi e golosissimi step by step che puoi trovare nel nostro blog:
NAIL ART RENNA BISCOTTATA! | TUTORIAL
NAIL ART BISCOTTO NATALIZIO | TUTORIAL
OMINO DI PAN DI ZENZERO | TUTORIAL
NAIL ART CUPCAKE AZZURRO | TUTORIAL
NAIL ART MACARONS | TUTORIAL

SPARKLIN MANICURE

Una manicure cromata, con brillantini, strass o glitter sarà perfetta per brillare e risplendere nel buio di questo periodo gelido e scuro!
Ideali per serate in compagnia, feste e cerimonie importanti, le Jewel nails sono il design giusto per emergere e distinguersi.
Ma non solo strass, anche delle semplici decorazioni minimal e geometriche, ovviamente impreziosite da sprazzi di luce brillantinosa e metallizzata avranno un aspetto accattivante e glamour.. ideale per distinguersi dalla folla!

SNOWFLAKES NAIL ART

I fiocchi di neve sono il simbolo ideale per entrare in un perfetto mood da vacanze invernali!
Bastano pochi cristalli di neve ghiacciati sulle unghie per diffondere immediatamente l’atmosfera calda e avvolgente delle feste natalizie!

Eccoti due semplicissimi tutorial per ricreare una splendida decorazione nevosa:
SNOWFLAKES NAIL ART
NAIL ART FIOCCO DI NEVE

SWEATER NAILS

Le nail art che rivestono morbidamente le tue unghie come un caldo indumento di soffice lana sono tornate!
Ricami e intrecci fanno la gioia di questa stagione: prova delle tenere sweater nail art per la tua prossima manicure invernale!

WINTER NAILS | TUTORIAL
NAIL ART DI SAN VALENTINO | TUTORIAL
SWEATER MANICURE DI SAN VALENTINO| TUTORIAL

PLAID MANICURE

Non mancheranno le texture intrecciate e quadrettate delle tartan nails, le unghie con decorazioni che imitano i plaid, le classiche e calde trapunte che ci avvolgono e ci proteggono in questa stagione fredda!

Dai uno sguardo ai nostri tutorial unghie con motivi tartan:
CHRISTMAS TARTAN NAIL ART | TUTORIAL
GNOMO DI NATALE NELLA NEVE | TUTORIAL

COZY NAILS CON ANIMALI E PELUCHES

Questo inverno non potrai fare a meno di splendidi e teneri animaletti invernali, che aggiungeranno allegria e simpatia alla tua immagine.
Vale la pena notare che un design simile è ottimo per la vita di tutti i giorni, ma non adatto assolutamente ad abiti da sera e tacchi alti..!

NAIL ART CON RENNA E CERVO

Una delle immagini più diffuse e amate, simbolo del Most Wonderful Time of the year, è la renna.
Una tendenza tutta natalizia, la testa di cervo o di renna, le corna e le sue impronte nella neve sono diventate un christmas manicure design da non lasciarsi sfuggire se si vogliono sfoggiare unghie super cool!
Ti suggeriamo due fantastici step by step per una manicure con cervo tenera e delicata:
NAIL ART ORME DI RENNA NELLA NEVE | TUTORIAL
NAIL ART CUCCIOLO DI RENNA | TUTORIAL

CHRISTMAS NAILS DESIGN

Gli alberi di Natale verdi e rossi sono fra le tendenze principali delle Christmas manicure 2022-23, assieme a ghirlande, rametti con pigne, bacche e candele!

Non mancheranno, fra i design di questa stagione, anche dei simpatici Santa Claus, gnomi, pupazzi di neve e tanti altri personaggi allegri e festivi!
Potrebbe interessarti il nostro tutorial GNOMO DI NATALE NELLA NEVE !

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: