NAIL ART CON PAESAGGI INVERNALI

LE MIGLIORI NAIL ART CON PANORAMI INVERNALI PER LA TUA PROSSIMA MANICURE!

Una delle nail art invernali per eccellenza sono i meravigliosi scenari campestri innevati: colline, montagne, casette e alberi ricoperti di neve!
Puoi riproporre un magico scorcio innevato di una casetta di legno con il bosco sullo sfondo, così come un piccolo albero di Natale addobbato a festa, o una foresta imbiancata illuminata dalla luce della luna.
Nella nostra Gallery potrai trovare una o più soluzioni che potrebbero rivelarsi vincenti per la tua prossima manicure invernale!

Queste decorazioni possono essere eseguite utilizzando i giusti strumenti da nail art e normali gel painting, acquerelli o acrilici a tua discrezione.

Ci sono diversi modi in cui puoi rappresentare sulle tue unghie un paesaggio invernale; uno di questi è il dipinto realistico, dove si utilizzano colori reali e vengono evidenziati particolari rilevanti del panorama che si vuole riprodurre.

Un altra tecnica è quella di riprodurre i paesaggi utilizzando due colori che risaltino sullo smalto di base, creando paesaggi più semplici ma di grande effetto!

Un altro modo, più semplice se vogliamo, di creare una nail art paesaggistica, è quello di riportare solo le sagome di tutti gli elementi che compongono il paesaggio, creando un effetto “in negativo” a contrasto con lo smalto di fondo.
Puoi utilizzare colori scuri o glitterati e cromati su fondi chiari, ma la tecnica favorita è sicuramente quella di sfondo scuro, con la quale si possono riprodurre soggetti in oro, argento e bianco, insomma colori luminosi e sparkling!
A proposito del bianco, con quest’ultimo puoi facilmente creare un paesaggio 3D grazie all’utilizzo di poveri acriliche o sugar che, attaccandosi al gel, creano uno strato opaco in rilievo.

Puoi comunque completare tutte le tue nail art di magici paesaggi invernali utilizzando le polveri sugar o quelle acriliche per evidenziare cumuli di neve o contorni di alberi e tetti innevati.
Spettacolare e romantica, la manicure con un bosco invernale ti farà fare un figurone e sarà oggetto di ammirazione e stupore..assolutamente da provare!