NAIL ART CON PERSONAGGI INVERNALI!

OLTRE 200 IMMAGINI DI DECORAZIONI UNGHIE PERFETTE PER L’INVERNO!

It’s the Most Wonderful Time of the Year”!
Aveva ragione Andy Williams quando cantava, nel lontano 1962, la celebre canzone gioiosa divenuta in seguito un must delle atmosfere natalizie.

Per le amanti delle nail art, l’inverno e le feste natalizie sono fonti infinite di ispirazioni: innumerevoli sono infatti le decorazioni unghie che puoi trovare sul web inerenti a questo periodo, dai paesaggi ai fiocchi di neve, agli alberi e le decorazioni natalizie, fino a Babbi natale, pupazzi di neve e quant’altro!

Le tecniche più glam previste per il design della manicure invernale con personaggi saranno la pittura a mano libera, l’uso di stickers, tecniche sfumate, french manicure e jewel nails.
Abbiamo raccolto tantissime manicure con personaggi invernali da copiare o da cui farsi ispirare per le tue prossime nail art invernali!
Ogni singolo tipo di nail design invernale 2021-2022 merita attenzione e, grazie all’abbondanza di varianti di manicure, sicuramente ne troverai uno o più adatti ai tuoi gusti e alle tue necessità!

BABBO NATALE NAIL ART

Il protagonosta di queste feste è sempre lui: Babbo Natale!
E’ incredibile quante versioni di Santa Claus si possano realizzare per creare una nail art natalizia, addirittura in 3D!
Sempre vestito di rosso, questo simpatico vecchietto renderà super natalizie le tue manicure festive!

PUPAZZI DI NEVE

Ecco un soggetto super invernale e in perfetta armonia con le temperature glaciali di questa stagione!
Il pupazzo di neve è uno dei personaggi favoriti per le nail art invernali 2021-22 e potrà essere rappresentato in molti modi diversi, scegli la versione che preferisci e riportala sulla tua winter manicure!

PINGUINI, TOPINI E UCCELLINI

Anche le manicure con pinguino saranno molto gettonate e qui ne abbiamo diverse da mostrarti!
Questo animaletto bianco e nero si rivelerà un soggetto incredibilmente carino e affascinante, perfetto per una winter manicure con personaggi, inoltre può essere rappresentato in modo simpatico rivestendolo con cappello, sciarpa e guanti.. per un design invernale creativo e originale!
Carini e delicati, i topolini e gli uccellini saranno una nail art invernale da non sottovalutare: prova a fare uno o due uccellini sulla tua manicure, accovacciati su un ramo o vicino a delle bacche, e spolverali di soffice neve fresca!

ORSI, MUCCHE E ALTRI ANIMALETTI

Un altro soggetto molto popolare per le manicure invernali 2021-2022 è l‘orso bianco che, così come accade per altri personaggi invernali, dovrebbe essere rappresentato con una sciarpa e un cappellino, magari con un po ‘di fiocchi di neve tutto attorno!
Piace molto anche la versione peluches di questa nail art, da tenere in considerazione assieme a orsetti lavatori, cagnolini, mucche e pecorelle!

GNOMI DI NATALE

Popolarissimi già dallo scorso anno, gli gnomi natalizi continuano a fare tendenza fra i nail design previsti per la stagione fredda 2021-22!
Potrebbe interessarti il nostro tutorial GNOMO DI NATALE NELLA NEVE | TUTORIAL

PERSONAGGI E CARTOON

I personaggi dei vari cartoni animati e film d’animazione, camuffati con berretti da babbo natale e abiti rossi, decoreranno piacevolmente le manicure natalizie 2021-2022!
Se ami le fiabe e vuoi vivere un sogno d’inverno, prova le nail art con ragazze, un trend apprezzatissimo che riporta sulle tue unghie figure di giovani donne con guantini, sciarpe e cappelli, magari con una tazza di cioccolata calda in mano.. originali e uniche!

TIGRE 2022

Come abbiamo già ampiamente spiegato nell’articolo dedicato CAPODANNO 2022: LA “TIGER MANICURE” FA TENDENZA! questo nuovo 2022 sarà l’anno della tigre: divertiti a decorare la tua manicure invernale e di Capodanno con il Re del nuovo anno!

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: