NUOVE PROPOSTE PER TAGLI CORTI CON RASATURE

Vi piacciono i capelli corti con le rasature?? Ormai sono sempre più comuni e alla moda, mentre una volta era difficile vedere teste rasate, adesso invece è all’ordine del giorno.
Soprattutto la fascia femminile ha riscoperto questo taglio tattico che, oltre ad essere comodo e facile da gestire rendono comunque una donna femminile e aggraziata.
Poi nulla vieta di acconciare i capelli nonostante la lunghezza corta.

Qualsiasi sia la scelta, è bene valutare attentamente l’idea di passare ad un taglio così particolare.
Non è tanto l’idea di stare bene o male, perché questo dovrete discuterne anticipatamente con il vostro Hairstylist di fiducia, più che altro proprio per la rasatura molto corta che va mantenuta, quindi tagliata ogni mese.
Al contrario se vi stufate di averla farla crescere risulterà impegnativo, ma non impossibile , bisogna considerare il tempo di crescita dei propri capelli.

LEGGI ANCHE : COME FAR RICRESCERE LE RASATURE

Universo Donna è anche sui social.
Seguici!

TREND TAGLIO CAPELLI 2022

IL VINTAGE CHE PIACE L’attrice di “Stranger Things” Millie Bobby Brown è tornata in scena con un nuovo look, completamente diverso dal solito che siamo stati abituati a vedere nella serie di Netflix, interpretando Eleven. La famosa attrice proprio qualche giorno fa ha partecipato ad un evento organizzato da Samsung Galaxy Creators Lounge 2022 , precisamente…

20 RICETTE ESTIVE

PIATTI ESTIVI In estate siamo spesso alla ricerca di piatti facili, veloci e anche freddi da preparare. Zero fornelli e pasti veloci sono le parole d’ordine. Ecco allora alcune idee , alcune combinazioni di PRIMI PIATTI come insalate di riso , insalata di patate, conchiglie ripiene zucchine e salmone ,Pasta Mediterranea o Cous cous di…

BUON FERRAGOSTO RAGAZZI

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: