NUOVE PROPOSTE PER TAGLI CORTI CON RASATURE

Vi piacciono i capelli corti con le rasature?? Ormai sono sempre più comuni e alla moda, mentre una volta era difficile vedere teste rasate, adesso invece è all’ordine del giorno.
Soprattutto la fascia femminile ha riscoperto questo taglio tattico che, oltre ad essere comodo e facile da gestire rendono comunque una donna femminile e aggraziata.
Poi nulla vieta di acconciare i capelli nonostante la lunghezza corta.

Qualsiasi sia la scelta, è bene valutare attentamente l’idea di passare ad un taglio così particolare.
Non è tanto l’idea di stare bene o male, perché questo dovrete discuterne anticipatamente con il vostro Hairstylist di fiducia, più che altro proprio per la rasatura molto corta che va mantenuta, quindi tagliata ogni mese.
Al contrario se vi stufate di averla farla crescere risulterà impegnativo, ma non impossibile , bisogna considerare il tempo di crescita dei propri capelli.

LEGGI ANCHE : COME FAR RICRESCERE LE RASATURE

Universo Donna è anche sui social.
Seguici!

Kira Dikhtyar

MODELLA RUSSA AL WP: «LA MAFIA RUSSA ESISTE ANCORA»

“The Russian mafia still exists” questa è parte della citazione fatta dalla modella russa Kira Dikhtyar durante le due ore di intervista condotta dal Washington Post. Dopo l’invasione dell’Ucraina e le sanzioni che hanno visto l’abbandono di oltre 1000 aziende di moda dal paese russo, Kira Dikhtyar, una modella di 33 anni, ha visto un’opportunità e…

Squid Game Challenge

SQUID GAME DIVENTA UN VERO REALITY, MA SENZA CONSEGUENZE MORTALI

456 persone si sfideranno per un primo premio di 4,65 milioni di dollari in una nuova serie chiamata Squid Game: The Challenge. Netflix intende creare un universo attorno la serie televisiva “Squid Game” che ha avuto un successo straordinario secondo il numero altissimo di spettatori. La società ha quindi annunciato una nuova serie televisiva che…

Kiev, gli sviluppatori di Stalker 2

SOLIDARIETÀ ALL’UCRAINA DURANTE L’XBOX GAMES SHOWCASE

Microsoft ha dedicato un segmento dell’Xbox Games Showcase Extended alla guerra in Ucraina mettendo in evidenza uno degli uffici direttamente interessati ad essa, ovvero lo studio GSC Game World situato a Kiev, protagonista dello sviluppo del noto videogioco Stalker 2. Il diario degli sviluppatori del GSC ci fa vedere come le vite degli sviluppatori e…

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: