RIPARARE I CAPELLI CON SHAMPOO RISTRUTTURANTE ALL’OLIO DI JOJOBA

Se ti stai chiedendo come riparare i capelli secchi e danneggiati, avrai notato che esistono migliaia di articoli in commercio e c’è sempre molta confusione che non facilita la scelta. Oggi ti presento un prodotto per riparare i capelli dal forte potere naturale ricostituente, ricco di acidi grassi tra cui Omega 6 e Omega 9, che nutre intensamente i capelli riparandoli e rendendoli elastici, lucenti e più resistenti.

SHAMPOO RISTRUTTURANTE ALL’OLIO DI JOJOBA YVES ROCHER

BENEFICI DELLO SHAMPOO RISTRUTTURANTE

Ripara i capelli rovinati grazie alle potenti proprietà ricostituenti degli ingredienti naturali, tra cui il fondamentale olio di Jojoba. Il risultato è quello di ristrutturare la fibra per avere capelli più resistenti alle rotture ed elastici con un effetto naturale di lucentezza fino alle punte. (meno 94% di rottura).

COME UTILIZZARE LO SHAMPO RISTRUTTURANTE

Da applicare sui capelli bagnati, massaggiare per qualche minuto fino alla cute, poi risciacquare. Ti suggerisco di completare il trattamento con l’applicazione del Balsamo ristrutturante e ottenere un risultato ancora più efficace.

ORIGINI E INGREDIENTI DELLO SHAMPOO RISTRUTTURANTE

Shampoo vegan friend, senza solfati e senza siliconi, contiene il 95% di ingredienti di origine naturale e, testato dermatologicamente e viene distribuito in flaconi di plastica 100% riciclati.

QUANTO COSTA LO SHAMPOO RISTRUTTURANTE E DOVE COMPRARLO

Lo Shampoo ristrutturante Yves Rocher nel flacone da 300ml costa 5.95€, se vuoi acquistare i prodotti Yves Rocher compila il form qui sotto (o scrivi a ordini@womanuniverse.it) per contattare la nostra Operatrice del benessere e “Consulente di Bellezza Yves Rocher“, non che venditrice autorizzata in Italia Vincenza Mauceri. Non appena riceveremo il tuo numero ti contatteremo direttamente per comunicare più rapidamente, fornirti eventuali risposte o dubbi e procedere in tempi rapidi all’invio di un ordine.




    Questo modulo utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i tuoi dati.

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *