Per la quarta serata a Sanremo, Amadeus invita a co-condurre nel famosissimo Palco dell’Ariston, per la prima parte della serata, Beatrice Venezi. Giovane direttrice d’orchestra di fama internazionale, che proprio ieri ha compiuto 31 anni.
Nata il 5 marzo 1990 è stata inserita da Forbes nella classifica degli under 30 tra i 100 leader di domani.
La giovane si è esibita in tantissimi teatri di grande prestigio.
La giovane è stata invitata dal conduttore per presentare le giovani promesse.
Ora veniamo ai look che ha sfoggiato nella quarta serata la giovane e talentuosa Direttrice d’orchestra.
LEGGI ANCHE:
–IL LOOK DI CASA DI LEGNO A SANREMO 2021
–SANREMO 2021 : I TOTAL LOOK DI ACHILLE LAURO
–GLI OUTFIT DI VITTORIA CERETTI A SANREMO 2021
PRIMO ABITO
Per il suo primo ingrasso sul Palco di Sanremo, Beatrice Venezi indossa un abito lungo, un bustier senza maniche di color rosso magenta adornato di fantasie nere e lustrini colati.Abito che le dona davvero moltissimo firmato Giorgio Armani.
Per i capelli ha optato per una piega classica liscia con riga laterale, taglio pari leggermente scalato sul davanti e un colore biondo miele con delle schiariture molto naturali per movimentare la chioma intera dando un senso di movimento e naturalezza, tutto ovviamente by Massimo Serini.


SECONDO ABITO
Per il secondo abito, la giovane Direttrice indossa un abito lungo con spalline, con busto brillantinato color oro e una gonna molto larga nella parte sottostante che lascia intravedere leggermente le gambe. Abito molto elegante adatto per la situazione, firmato Armani. Per i capelli ha mantenuto il capello sciolto, questa volta leggermente ondulato sulle lunghezze. Quasi a voler anticipare un po’ la moda capelli riguardo gli hairstyle, più precisamente il liscio wavy.


Fonte immagini: Jacopo Raule / Daniele Venturelli – IG @Beatricevenezi – youmuvies.com – raiplay.it
Foto copertina di Jacopo Raule / Daniele Venturelli