Ecco le nuove sfumature capelli biondi 2022, per le donne che vogliono cambiare pur rimanendo nel mondo dei capelli chiari
Tutte le donne – almeno una volta nella vita – hanno desiderato essere bionde e per le più audaci magari hanno provato ad esserlo con risultati più o meno sorprendenti.
Specifichiamo che per essere bionde non si intende il classico biondo platino, ma esistono svariate sfumature, più o meno calde o fredde. Vediamole insieme.


La vera domanda è : Starei bene bionda? Ognuna di noi ha il proprio colore originale, il colore perfetto, che madre natura ci ha donato, ma nulla ci vieta di migliorarlo o cambiarlo.
NOVITÀ SULLE SFUMATURE CAPELLI BIONDI 2022
BIONDO ORO-ROSA
Per chi piace osare e fare qualcosa di diverso e alternativo, abbiamo le sfumature oro-rosa o le così conosciute come sfumature #GoldRose.
Tonalità di biondo caldo che si fondono con tonalità rosacee per la creazione di un effetto caldo e molto chic.
BIONDO MIELE
Un classico come sfumatura per i biondi, un effetto caldo come il miele, monocromatico, unico, inteso, ramato.
E’ sempre in cima al top 10 delle nuance scelte e preferite dalle donne.

BIONDO CENERE
Il biondo cenere enfatizza i lineamenti sottili, eleganti, piccoli, ma …. occhio al sottotono perché se non è adatto potrebbe spegnere l’incarnato e dare qualche anno di troppo.

BIONDO VANIGLIA
Il Biondo più amato del 2021 continua ad essere il più scelto tra le bionde. Una nuance che si posiziona a metà tra il biondo miele e il biondo cenere.
Intenso, luminoso e allo stesso tempo ne troppo caldo ne troppo freddo. Una colorazione che ravviva tutte le carnagioni e le valorizza.