SIDE FRENCH MANICURE

LA NAIL ART TUTTA LATERALE E DI TENDENZA

Le mode vanno e vengono, evolvono sempre alla ricerca di originalità e unicità e lo stesso vale per i nail trend, come quello delle Side French Manicure, una rivisitazione più attuale della classica french manicure.
La Sideway French è un tipo di nail art che, a differenza di una french tradizionale trasversale, prevede la realizzazione della lunetta in posizione verticale sul lato dell’unghia, in grado di slanciare le mani e di impreziosire con semplicità e colore la manicure, il tutto per ottenere un effetto più chic e sofisticato.

Dolce e piena di curve oppure dritta e rigorosa, questa french laterale è adatta a tutte le occasioni e sta bene su qualsiasi forma e lunghezza di unghia; può essere più o meno spessa e puoi arricchirla con svariate decorazioni, creando un effetto davvero chic e raffinato sulla tua manicure.

Puoi realizzare una Side French con la tecnica Swirl, con linee ondulate irregolari e piene di colore.

Creando una base chiara e lattiginosa su unghie perfettamente squadrate, puoi dipingere delle Side French blu elettrico per una power manicure davvero energica!

Per uno stile sofisticato e classy puoi realizzare una french bianca trasversale appena accennata su base rosa chiaro o nude..perfetta per ogni occasione!

E perchè non rendere tutto più scintillante con delle Glitter Side Nails?
Impreziosite da una pioggia di glitter renderanno la tua nail art semplice super glam!

Queste versioni colorate molto pop sono perfette per un outfit sportivo o casual.
Scegli i tuoi colori preferiti per una versione mismatched di Side French, oppure seleziona diverse tonalità dello stesso colore per una versione più tenue ma pur sempre colorata di gradient french.

Sei indecisa fra più colori? Gioca con diverse nuance del tuo colore preferito oppure crea delle Side French arcobaleno dipingendo più linee ma incurvate, per un effetto più soft!

Ideale per uno stile sobrio e perfette per la stagione primaverile, prova le Pastel Side, la versione pastello della french laterale che dona un’aria più leggera e dreamy alle tue mani!

Avere una perfetta nail art senza dare troppo nell’occhio e con una lunghezza ridotta delle unghie è possibile: prova una Minimal Side, la manicure più minimal ma allo stesso tempo più cool del momento, grazie al gioco pulito e fine della french.
Si realizza su base trasparente in modo che il french risalti a contrasto con il rosa della pelle.
Perfette per unghie corte e squadrate, queste french laterali possono essere arricchite da un nail design minimal, come sottilissime linee di decorazione.

SIDEWAY FRENCH GALLERY

Ecco alcuni esempi di Side French Manicure da poter copiare per un risultato super trendy!