SPARKLIN MANICURE INVERNALE

200 IMMAGINI DI UNGHIE SCINTILLANTI: IL NAIL TREND INVERNO 2021-2022 PIU’ GLAM DEL MOMENTO!

Manicure luminose e brillanti: ecco il trend più sfavillante della stagione invernale 2021-2022!
Glitterate, con inserti di pailettes, kamifubuki, foil chrome, microperle, strass e cristalli, ricoperte di foglia d’oro, polveri specchio e olografiche: questi sono gli elementi principali per creare una manicure invernale con design ultra glam all’ultimo grido!

Vorresti una manicure brillante e luminosa ma non sai quale scegliere?
Non preoccuparti: nella nostra Gallery a fine articolo potrai vedere in che modo sfruttare tutti questi fantastici trend!

Per brillare con discrezione, prova una Jewel manicure elegantemente modesta, con cristalli e strass luccicanti su una base monocroma nei colori invernali o classici e neutri, come i nude.
Questo tipo di nail art, se delicatamente semplice ma molto raffinata, può essere adatta sia da portare tutti i giorni che per serate eleganti ed eventi importanti come una festa di Capodanno!

I Kamifubuki sono paillettes di medie e piccole dimensioni, hanno svariati colori, riflessi e forme diverse, tutti motivi per cui vengono utilizzate moltissimo nel nail design, soprattutto in questo ultimo anno in cui sono diventati una vera e propria tendenza!
Ottimi per creare qualsiasi motivo decorativo luminoso e scintillante sulle unghie, sono ideali per creare i delicati riflessi luminosi e lattiginosi delle babyboomer inverse, ma puoi sfruttarli per qualunque nail art ispirata dalla tua creatività!

Anche i nail design con glitter sono soluzioni ideali per delle winter manicure, sia da sera o per eventi importanti, sia per manicure quotidiane che vogliono essere elegantemente formali: con il giusto pizzico di luce che le renda vistose e festose possono essere adatte a ogni tipo di outfit!

Ideali per arricchire nail art a tema invernale come snowflakes nails, plaid nails, sweater nails, paesaggi e personaggi natalizi, i glitter possono essere utilizzati sia per rivestire l’intera unghia che per creare french o interessanti figure geometriche!

Puoi scegliere se inserire glitter nella tua nail art o se optare per smalti già glitterati; una soluzione molto popolare sui social è la decorazione unghie con smalti Cat’s eye, che offrono infinite possibilità grazie ai loro brillantini magnetici, da usare come base o come decorazione vera e propria!

Altri trend della stagione, l’utilizzo dei nail foil, olographic flakes e foglie dorate per creare spettacolari manicure si rivelerà la scelta giusta per una winter manicure super glam!
Ideali da abbinare a delle marble nails, le foglie dorate sono un’interessante soluzione se cerchi una manicure intrigante e alla moda.

Sfrutta i trend del momento, come le tiger nails, e crea preziose basi o luccicanti decorazioni con frammenti di fogli dorati e argentati, puoi trovarne anche di diversi colori e adattarre così questo trend ai tuoi smalti preferiti!

Altra soluzione di tendenza sono le polveri specchio e a effetto chrome super scintillanti e abbaglianti, per manicure irresistibilmente attraenti e di carattere!
Perfette da abbinare a delle Jewel nails, le polveri a specchio possono essere utilizzate in moltissimi modi diversi: puoi rivestire l’intera unghia, creare una french sfumata, rivestire elementi decorativi come monogrammi e riccioli oppure lettere e loghi!

Anche i tuoi piedini meritano di brillare: crea una spettacolare pedicure dai toni luminosi e preziosi da esibire con delle splendide open toe alla festa di Capodanno, durante una giornata rilassante alla spa o in piscina!

Qui di seguito troverai moltissime immagini che potranno suggerirti soluzioni originali e sorprendenti per la tua prossima manicure scintillante!

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: