SQUID GAME DIVENTA UN VERO REALITY, MA SENZA CONSEGUENZE MORTALI

456 persone si sfideranno per un primo premio di 4,65 milioni di dollari in una nuova serie chiamata Squid Game: The Challenge.

Netflix intende creare un universo attorno la serie televisiva “Squid Game” che ha avuto un successo straordinario secondo il numero altissimo di spettatori. La società ha quindi annunciato una nuova serie televisiva che non tratterà più un copione interpretato da attori ma vedrà una vera competizioni in cui 456 persone reali si sfideranno per un premio di $ 4,56 milioni di dollari.

I concorrenti prenderanno parte a una serie di giochi ispirati alla serie televisiva (giochi che non prevedono la morte in caso di squalificazione) e verranno eliminati a ogni round fino a quando una persona non rivendicherà il primo premio. Già detto ma meglio ripeterlo, Netflix ha affermato che non dovrebbe esserci sangue versato in questo evento, chiarendo che “il destino peggiore è tornare a casa a mani vuote”. Lo spettacolo è ufficialmente intitolato Squid Game: The Challenge.

Chiunque può iscriversi per avere la possibilità di apparire nello spettacolo attraverso il sito Web di Squid Game Casting.

Ci saranno 10 episodi nella serie, che sarà prodotta da Studio Lambert, che ha anche realizzato il popolare reality di Netflix The Circle. Squid Game lo spettacolo vuole essere una critica alla lotta contro il capitalismo, quindi il fatto che ora stia diventando un evento reale potrebbe stuzzicare alcune persone nel modo sbagliato.

Non sorprende vedere Netflix espandere Squid Game in questo modo, poiché la serie Netflix è la più popolare di tutti i tempi, accumulando 1,65 miliardi di ore di visualizzazione nei suoi primi 28 giorni. Proprio di recente vi avevamo annunciato la Stagione 2.

Al momento però nessuna data di uscita è stata annunciata.

Fonte: GameStop

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *