SQUID GAME LA SECONDA STAGIONE SI FARÀ

La popolarissima serie Squid Game di Netflix è stata riconfermata dalla società e darà il via alla seconda stagione. Durante la sua chiamata sugli utili del quarto trimestre giovedì, il co-CEO e chief content officer di Netflix Ted Sarandos ha confermato che la miniserie coreana sta tornando.

Alla domanda da Nidhi Gupta di Fidelity Management and Research se gli spettatori avrebbero ricevuto una seconda stagione della serie più popolare di Netflix di sempre, Sarados ha detto che ci saranno altre azioni macabre in arrivo.

“Assolutamente”, ha risposto. “L’universo di Squid Game è appena iniziato.” In precedenza, Hwang Dong-hyuk aveva confermato che la serie sarebbe tornata, aggiungendo che era nel “processo di pianificazione”. Sarandos non ha approfondito quando la serie tornerà o come sarebbe un universo ampliato di Squid Game.

Ma se la serie ricevesse il trattamento completo di Stranger Things, ciò potrebbe potenzialmente espandersi ai giochi e altro ancora. (Netflix ha ripetutamente affermato che il gioco è il fulcro della sua strategia aziendale per il futuro).

Squid Game ha già una propria linea di merchandising e oggetti da collezione Funko Pop nel negozio Netflix. Una nuova collaborazione Bape è prevista per venerdì. Vi ricordiamo che Squid Game è una serie TV-MA ovvero dedicata ad un pubblico adulto a motivo di contenuti violenti e cruenti.

Scopri come abbonarti ad Amazon prime Video con un periodo di prova gratuito.

Fonte: theverge

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *