TAGLI E ACCONCIATURE DI TENDENZA PER CAPELLI MEDIO LUNGHI

In questo articolo ti svelo quali sono gli stili più richiesti in salone e quali sono più in voga. Se sei interessata a sapere quali sono ti resta solo da aprire l’articolo e darci un occhiata! 😉

IL LOB PER CAPELLI MEDI

Se hai capelli medio lunghi questo taglio e quello che fa per te. Si addice ad ogni tipo di viso e a qualsiasi età.
È anche un taglio che si presta a moltissime tipologie di piega, dal liscio al mosso alle onde ed anche alle acconciature!

RACCOLTO E SEMI RACCOLTO

Per quello che riguarda le acconciature, riprendendo un po l’argomento di prima, quelle che sono più richieste e le più quotate sono : chignon, trecce e code di cavallo.

Se pensi che queste acconciature sono fatte solo per chi ha i capelli lunghi , beh, ti sbagli di grosso! Le acconciature che ti propongo qui di sotto sono molto facili da eseguire anche sui capelli medi. L’unica cosa da fare e mettersi all’opera nel provare e fare un po di pratica, ma vedrai che col tempo acquisirai manualità e creerai acconciature molto belle e creative che si addice al tuo stile.

CAPELLI LUNGHI

Se avete i capelli lunghi non potete aver provato almeno una volta le famosissime BEACH WAVES!

Le beach waves sono la piega più gettonata da chi ha i capelli lunghi sopratutto in estate perché è quell’effetto che da il mare e la salsedine ricreato in salone o a casa.
In questi ultimi anno è per l’appunto lo stile più usato dalle giovani.
LA MOTOVAZIONE?? Semplice: look sbarazzino, leggero, fresco e molto elegante!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *