UNGHIE INVERNALI CON PERSONAGGI NATALIZI

TANTE IDEE DI WINTER MANICURE ORIGINALI E DIVERTENTI!

NAIL ART CON BABBI NATALE, PUPAZZI DI NEVE, CONIGLIETTI, GNOMI E TANTI ALTRI ANCORA!

Cerchi una manicure invernale che sia simpatica e unica?
Babbi Natale, orsi polari, gnomi, pinguini, renne, coniglietti, omini biscottati, pupazzi di neve, i protagonisti dei tuoi cartoni preferiti, del mondo Disney e tanti altri personaggi interessanti potrebbero essere la decorazione che stai cercando!

Secondo il calendario lunare cinese, il 2023 sarà l’anno del Coniglio d’Acqua nera, che porterà un’auspicata atmosfera di calma, energia e fiducia con conseguente stabilità e prosperità.
Ecco spiegato il motivo di tanti teneri coniglietti su alcune manicure invernali: il Capodanno del Coniglio 2023 promette un anno di viaggi, amore appassionato, felicità familiare e molte altre cose interessanti.. perchè non sfoggiare questo simpatico “porta fortuna” sulla tua prossima nail art?

Puoi abbinare il tuo personaggio natalizio a una french manicure invernale, a delle tartan nails oppure a una sweater manicure.. lasciati guidare dalla tua immaginazione!
In questo articolo vedremo moltissime immagini raccolte dal web di manicure con personaggi invernali, e non perderti i TUTORIAL a fine Gallery!

GALLERY: WINTER NAILS CON PERSONAGGI INVERNALI!

Abbiamo raccolto dai social le nail art natalizie più simpatiche e di tendenza di questa stagione!
Lasciati ispirare da queste splendide Christmas Nails e prendi spunto per la tua prossima manicure invernale!

TUTORIAL NAIL ART PERSONAGGI INVERNALI

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: