UNGHIE NERE INVERNALI

LE BLACK NAILS PIU’ TRENDY DELLA STAGIONE FREDDA!

Eclettico e pieno di carattere, lo smalto nero è un ottimo passe-partout per tutte quelle occasioni in cui si è in dubbio sulla scelta della manicure.
Adatte a qualsiasi evento e stagione, infatti, le unghie total black garantiscono la stessa versatilità offerta dagli smalti nude con un pizzico di stravaganza e originalità in più.
Dall’animo rock e indubbiamente magnetico questo tipo di smalto assicura un look invidiabile e mai banale, ma.. come portarlo questo inverno?
Oltre che giocare con le texture di cover fra opaco e matte, potresti sbizzarrirti con i nail look più trendy del momento: vediamoli assieme!

Giochi di colore intriganti e magnetici: ecco un design tanto apprezzato e di tendenza!
Lo stile è quello delle negative space nails, dove decori astratti e non lasciano intravedere l’unghia nude sottostante.
Nail design decisamente elegante e chic, questo delle “trasparenze”, perfetto per il quotidiano così come per un appuntamento serale!

Le magiche nail art natalizie sono le benvenute in questo particolare periodo freddo dell’anno.
Fiocchi di neve, decorazioni brillanti, cervi e renne, uniti a sweater o plaid nails fanno davvero sognare!

Nero sì, ma con sprazzi di luce: le sparkling manicure impazzano sui social, perchè non provarne una?
Servono glitter, paillettes e altre decorazioni unghie come i nail foil cromati e le foglie d’oro e d’argento, se trovi uno smalto ricco di pagliuzze o microglitter iridescenti ancora meglio!

Unendo due grandi classici, french manicure e smalto nero, potresti ottenere una manicure raffinata e contemporanea grazie a un elegante design minimal; se poi aggiungi qualche scintillio, il fascino magnetico è garantito!

E.. a proposito di “scintillii”: applicare strass e cristalli luminosi alle tue dark nails contribuirà ad arricchire non solo la tua manicure raffinata, ma anche l’intero look!

Effetti marmorei e sfumature irresistibili: la marble nail art è sempre un’opzione affascinante e glamour!
Arricchisci le venature della tua stone manicure con smalti glitterati e foil cromati per un aspetto ancora più pregiato e ricercato!

Intrigante e sensuale, l’effetto calza velata ha sempre il suo perchè.
Puoi disegnare delle stelle, dei reticolati per imitare la texture delle collant, oppure applicare glitter, strass e altre decorazioni brillanti per creare l‘effetto gioiello adatto a un’occasione importante o un’uscita serale!

Hai un’animo ribelle e selvaggio?
Se ti senti una vera forza della natura, libera e indomabile, le nail art animalier sono il design giusto per te!
Tigrate, pitonate, muccate o leopardate: sono davvero tanti i motivi che appartengono a questo stile, tutti adatti a una manicure originale e indimenticabile!
Una dritta: la nail art su pollice è Top!

Ecco un grande classico: Black&White.
Da rivedere in chiave moderna, con l’aggiunta di qualche punto luce e design di tendenza, l’accoppiata bianco e nero è’ il più classico degli abbinamenti, perfetto sia di giorno che di sera, senza contare che si adatta ad ogni tipo di stile, dal minimal allo chic e persino al sensuale.

BLACK MANICURE INVERNALE GALLERY

Abbiamo raccolto dal web moltissime immagini fra le black manicure più cool del momento, lasciati ispirare da queste unghie spettacolari!

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: