UNGHIE SAN VALENTINO: IDEE E SPUNTI

OLTRE 200 IMMAGINI DI MANICURE ROMANTICHE DI TENDENZA!

San Valentino si avvicina, sei pronta a sfoggiare una love manicure da sogno?
In questo articolo troverai diversi spunti e tantissime idee per unghie romantiche, non perderti le foto della Gallery e i tutorials!

MANICURE ROMANTICHE PER UNGHIE LUNGHE E MEDIE

Hai unghie lunghe e desideri una manicure audace e intrigante per la settimana dell’Amore?
Le soluzioni di nail art e decorazioni di S. Valentino si sprecano per te: più spazio hai a disposizione, infatti, più soluzioni e idee avrai da sfruttare!
Qualunque colore e design di tendenza è il benvenuto su unghie lunghe e medio-lunghe, quindi approfitta dei suggerimenti nella sezione dedicata MANICURE PER SAN VALENTINO e non perderti la nostra gallery con mille idee e spunti per la tua prossima Valentine’s day manicure!
Se le tue unghie sono corte puoi sempre ricorrere a piccoli allungamenti o a una ricostruzione per quest’occasione speciale; in ogni caso, troverai utili consigli per ottenere le migliori decorazioni romantiche su unghie corte qui di seguito!

LOVE NAIL ART PER UNGHIE CORTE

Per tutte le amanti delle unghie corte, ecco suggerimenti utili per creare una splendida love manicure senza ricorrere ad allungamenti!
Per prima cosa, considera che per unghie corte romantiche è preferibile una tavolozza di colori delicata ed eterea; non sono vietati i colori a tema come i rossi, i bordeaux e i viola, ma sono comunque preferibili soluzioni fra smalti nude e lattiginosi, dalle sfumature bianco latte a quelle più rosate o beige.
Altri colori perfetti possono essere quelli pastello, in particolare se con copertura opaca, che creano un’allure soft e vellutata.
Per quanto riguarda i design, tenui sfumature di colore o glitter, nail art minimaliste, geometriche e astratte, così come l’aggiunta di lettering e inserti brillanti ben dosati, saranno perfetti per unghie corte di San Valentino.

Una semplice manicure rosa con accent nail su pollice (di forte tendenza), magari con design astratto ma a tema come una coppia di amanti, può essere un’ottima soluzione alla moda per la tua manicure romantica, così come lo potrebbero essere delle unghie bianche con motivi minimal in negative space a forma di cuore.
Ricorda, una manicure su unghie corte non dovrebbe essere pesante, quindi evita di caricare troppo il design e considera che anche solo un paio di unghie decorate possono fare la differenza e rendere elegantemente chic e fine la tua manicure corta di San Valentino.
Nella Gallery qui sotto potrai trovare immagini di decorazioni e nail art da cui prendere spunto per la tua prossima manicure di San Valentino!

VALENTINE’S DAY NAIL ART TUTORIALS