WINTER STONE NAILS IDEAS

CRYSTAL & STONE MANICURE: TANTE IDEE DA COPIARE

La manicure effetto pietra fa tendenza già da diversi anni e non passerà di moda ancora per molto tempo, quindi cosa stai aspettando?
Il marmo sulle unghie è davvero elegante, originale e molto bello, perfetto per una winter manicure dal carattere raffinato e sofisticato.
Per restare sul classico ti basterà dipingere striature bianche sfumate e linee irregolari dorate su una manicure nude o lattiginosa; perfetti per la stagione fredda sono i colori invernali, ma sentiti libera di scegliere i colori che più preferisci!

Le stone nail art hanno uno splendido design che ricalca le venature di pietre pregiate come marmo e cristalli preziosi come il quarzo, l’opale o l’ametista.
Possono essere portate da sole, magari in un accent nail delicato e prezioso, ma se cerchi una manicure con un po’ di carattere in più e un pizzico di brio, puoi aggiungere qualsiasi altro decoro o design ti piaccia. 
Gli accostamenti più comuni sono quelli con glitter, paillettes, polveri chrome (solitamente in oro o argento), nail foil e foglie d’oro, strisce metallizzate e deliziosi finish opachi.

Perfetto per le unghie sia lunghe che corte, questo tipo di design può anche aiutarti a renderle visivamente più lunghe: ti basterà semplicemente fare delle venature sottili e posizionarle preferibilmente in senso verticale.

GALLERY: MANICURE INVERNALI CON MARBLE NAIL ART

Abbiamo raccolto moltissimi esempi di Stone Nails invernali cha potrebbero ispirarti per la tua prossima Winter Manicure!

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: