ZEUS È ARNOLD SCHWARZENEGGER

EDIT 03/02/2022: svelato il segreto, Arnold vestirà i panni di Zeus in uno spot pubblicitario marchiato BMW che anticiperà una nuova auto elettrica durante l’evento del Super Bowl. Continua qui…

Arnold nelle vesti di Zeus, ma in cosa? Un film? una pubblicità? Non è dato sapere ma nelle prossime ore (o al massimo giorni) salterà fuori. Il tutto nasce da un post social che lo stesso Arnold ha pubblicato ieri, nella pagina ufficiale twitter dell’ex body builder si può vedere il poster con la dicitura “Coming February 2022”.

Il poster ha tutto l’aspetto di una FanArt, non da l’aria di essere la copertina di un Film ma potremo sbagliarci. Le informazioni che abbiamo risalgono al Morning Express con Melissa Knowles che mostra il poster di “Zeus Arnold” da Instagram e non avendo informazioni utili a riguardo fa alcune supposizioni.

Abbiamo scrutato il database di IMDB e non c’è ombra di questo titolo o di un titolo simile “Zeus” e non c’è nemmeno l’ombra di un Arnold Schwarzenegger nei panni del dio dell’olimpo. Ci verrebbe da dire STRANO… Se si trattasse di un film ci sarebbero sicuramente tracce o indicazioni approssimative per la data di produzione, pubblicazione, uscita nelle sale cinema o canali di streaming digitali ecc… Invece non ci sono date per nessun film dal titolo in oggetto.

Quindi l’attore ha messo una bella pulce nell’orecchio di tutti i fan con un poster che confonde le idee e lascia spazio alla fantasia, sarà un film? Oppure sarà un progetto pubblicitario legato all’imminente Super Bowl? Parallelamente ad Arnold, è stato pubblicato anche il poster di Ralf Moeller nelle vesti di Poseidon. Ralf, ex wrestler e attore potrebbe essere una figura azzeccata per interpretare Poseidone, dio del mare, fratello di Zeus.

Leggi anche: Una Donna promettente

Ma le vesti di Zeus, per Arnold Schwarzenegger e di Poseidone per Ralf Moeller, fanno riferimento a quale progetto? Cosa ci sarà a Febbraio del 2022?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *