ZOA+ LA VARIANTE PLUS DI ZOA ENERGY DRINK

A distanza di pochi mesi dal debutto, ZOA Energy Drink, la bevanda energetica di Dwayne Johnson (The Rock), ha una nuova variante dedicata agli allenamenti più estremi e intensivi, ZOA+ (plus) che sale di un gradino rispetto la versione originale e anche rispetto le bevande energetiche concorrenti Monster Energy Drink e Red Bull.

Direttamente dal fondatore del progetto “energy drink al naturale”, ecco le particolari caratteristiche di questa nuova variante che la distingue particolarmente dall’originale ZOA Energy Drink: la nuova ZOA+ fornisce energia a lunga durata per allenamenti ad alte prestazioni. La formula di supporto dell’ossido nitrico di Dave (Dave Rienzi, specialista di forza e condizionamento oltre che il Chief Health Officer di ZOA) contiene 3.000 mg di L-citrullina per aiutare a rafforzare le prestazioni dell’esercizio.

La formula dell’integratore di ossido nitrico nella ZOA+ potenziata con elettroliti (potassio e sodio) aiuta a supportare le prestazioni dell’esercizio, il flusso sanguigno e l’apporto di ossigeno e incoraggiare il recupero muscolare. Ricco di supercibi, vitamine e nutrienti essenziali, ZOA+ supporta concentrazione, energia e immunità per una bevanda pre-allenamento positiva per la vita di uomini e donne.

DIFFERENZE TRA ZOA ENERGY DRINK E ZOA+

Beh, è abbastanza chiaro ormai che la casa madre, ZOA, abbia voluto creare una linea di bevande energetiche che si distinguesse dalla classica bevanda per consumo quotidiano. Infatti, mentre l’originale ZOA Energy Drink si potrebbe bere una volta al giorno per affrontare la giornata con il giusto supporto energetico fornito da ingredienti naturali, la sua variante potenziata ZOA+ non è sicuramente indicata a tal scopo.

La variante ZOA+ o per esteso ZOA Plus, è arricchita da integratori alimentari mirati a dare un supporto supplementare specifico a chi fa allenamenti prolungati molto intensi, l’esempio più calzante è quello del body builder, work out per il potenziamento muscolare e così via, non è una bevanda da poter somministrare quotidianamente in ufficio o sul divano di casa il sabato pomeriggio.

ZOA+ è disponibile in 3 gusti assortiti: Mix di Pompelmo Mandarino e Arancio, More e Acai e in fine Ananas e Frutto della passione.

Ancora una volta il team di ZOA fa sapere che stanno lavorando duramente per rendere possibili le spedizioni della loro bevanda anche nei paesi esterni agli USA, perché attualmente non spediscono al di fuori del continente ma sembra non mancare molto ormai allo sblocco delle esportazioni.

Vi terremo aggiornate.

LEGGI ANCHE: Tutto quello che sappiamo sulla ZOA Energy Drink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *