HALLOWEEN MONSTER MANICURE

Ecco diverse nail art ispirate alla bella Sally di Nightmare Before Christmas.
Bambole di pezza rovinate, orsetti scuciti o pupazzi spaventosi con occhi di bottoni: potete liberare la vostra fantasia e dipingere ciò che più stuzzica il vostro spirito di Halloween, ma ricordatevi di aggiungere queste raccapriccianti cuciture!

Non poteva certo mancare anche una serie di manicure ispirate a Frankenstein e alla sua famosissima consorte!
Il segno distintivo di queste nail art sono soprattutto i punti di sutura, oltre al colore predominante verde, che percorrono i vari disegni creando soggetti impressionanti e bizzarri, perfetti per Halloween!

Una Frankenstein Manicure facile e veloce? Eccola qui!
Su un dito fate una passata o due di verde; con il nero dipingetevi sopra i capelli della moglie di Frankenstein, partendo dalla base dell’unghia fino a poco sopra la metà.
Con il bianco fatele gli occhi e la meches ondulata lungo i capelli, poi dipingete in nero le ciglia e le pupille.
Aggiungete un fiocchetto fra i capelli. proteggete il disegno con un top coat et voilà: la vostra accent nail mostruosa è fatta!
Per completare la manicure mostruosa dipingetevi le french con lo stesso verde, poi ripassate ogni linea della mezzaluna con il nero; fate tante linee sottili e incidenti lungo l’arco della french per dare l’idea di una cucitura: le vostre unghie avranno un aspetto rattoppato molto macabro, perfetto per la notte dei mostri!

L’articolo prosegue nelle pagine successive, seguiteci!