BALAYAGE A MANO LIBERA , ECCO LA NUOVA TENDENZA COLORE CAPELLI AUTUNNO/INVERNO 21/22

Ecco la nuova tendenza colore che ci viene proposta in questo autunno 2021. Si tratta di colori molto freddi, mai caldi, accompagnati da effetti colore e in questo caso ritroviamo sempre al primo posto il conosciutissimo Balayage a mano libera.

LEGGI ANCHE : NUOVA TECNICA DI COLORAZIONE SFUMATA E ILLUMINANTE

In questa nuova collezione si mescolano ombreggiature e schiariture sulle lunghezze e punte riprendendo la tecnica del balayage a mano libera.
Quello che cambia è proprio il gioco di luce e ombre, ma soprattutto la palette di colori proposti per questo autunno/inverno 2021.
Colori naturali e neutralizzati, con sfumature molto simili al nord Europa.

LEGGI ANCHE: DIFFERENZE TRA SHATUSH, DEGRADE E BALAYAGE

Universo Donna è anche su Twitter!
Seguici anche sui social!

UNGHIE NERE INVERNALI

LE BLACK NAILS PIU’ TRENDY DELLA STAGIONE FREDDA! Eclettico e pieno di carattere, lo smalto nero è un ottimo passe-partout per tutte quelle occasioni in cui si è in dubbio sulla scelta della manicure.Adatte a qualsiasi evento e stagione, infatti, le unghie total black garantiscono la stessa versatilità offerta dagli smalti nude con un pizzico…

SPARKLING MANICURE INVERNALI

TANTE IMMAGINI DI UNGHIE LUMINOSE E LUCCICANTI PER LE TUE FESTE INVERNALI! Pioggia diamantata e glitterata per le tue unghie natalizie: quest’anno passa le feste di Natale e Capodanno alla ribalta e distinguiti fra la folla con una manicure elegante e luminosa!Una sparkling manicure è proprio quello che ci vuole per entrare nello spirito gioioso…

UNGHIE INVERNALI CON PERSONAGGI NATALIZI

TANTE IDEE DI WINTER MANICURE ORIGINALI E DIVERTENTI! NAIL ART CON BABBI NATALE, PUPAZZI DI NEVE, CONIGLIETTI, GNOMI E TANTI ALTRI ANCORA! Cerchi una manicure invernale che sia simpatica e unica?Babbi Natale, orsi polari, gnomi, pinguini, renne, coniglietti, omini biscottati, pupazzi di neve, i protagonisti dei tuoi cartoni preferiti, del mondo Disney e tanti altri…

Lenticchie in umido semplicissime

Le lenticchie sono semi che, cotti e preparati come condimento o secondo, vengono considerate la “carne dei poveri”. Sono un alimento di alto valore nutritivo e si distinguono per l’alto contenuto di proteine e ferro, rispetto agli altri alimenti di origine vegetale. Attualmente in Italia ne esistono moltissime varietà e si trovano tutto l’anno nei…

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: