CAPELLI OVER 40/50 – ECCO ALCUNE FOTO DOVE PRENDERE ISPIRAZIONE

Tutte le donne sono sempre alla ricerca di un look adatto alle proprie esigenze e le ricerche si approfondiscono soprattutto dopo una certa data anagrafica.
Spesso le donne over 40/50 anni hanno molte incertezze su come colorare, tagliare, schiarire o pettinare i propri capelli perché ricercano qualcosa di fresco e di facile sia da indossare che gestire.
In questo articolo ho deciso di proporvi alcune idee per darvi un po’ di ispirazione.

TAGLIO CAPELLI OVER 40

TAGLIO CAPELLI OVER 50

Ecco qui, solo alcune delle immagini trovate nel web.
Come si vede dalle immagini la cosa che le accomuna è una sola: i capelli sono scalati!

Che siano corti, medi o lunghi la scalatura è quella cosa che da un tocco di freschezza, leggerezza e nello stesso tempo esalta il look e i lineamenti del viso.

CRYSTAL MANICURE: ECCO COME REALIZZARLA!
CRYSTAL STONE DESIGN PASSO PASSO E VIDEO-TUTORIAL Belle e impossibili?Sebbene il design …
CRYSTAL STONE NAILS
UNGHIE EFFETTO CRISTALLI MANI RIVESTITE DI GEMME PREZIOSE Ispirata alle più classiche …

Lenticchie in umido

Le lenticchie, sono legumi che si ricordano soprattutto perchè ricchi di proteine e ferro. Vengono consumate dall’umanità da sempre: preparate da sole, in umido come piatto unico e accompagnate da fette di pane casereccio, oppure come contorno a carne e pesce, o ancora come primo piatto di minestra, cuocendole bene prima e aggiunte alla pasta…

CREPES AL CIOCCOLATO E PERA

Avevo ritagliato questa ricetta da un giornale da cucina, anni fa, e l’ho trovata valida per ottenere delle morbide e golose crepes. Anche la crema al cioccolato, molto semplice da preparare, è perfetta per guarnire le crepes, accompagnandola anche da fettine di pere leggermente caramellate. La crema è così buona che, in altre occasioni, l’ho…

PASTA E RICOTTA ALLO ZAFFERANO

Ingredienti per 4 persone 320 g di pasta corta 200 g di ricotta fresca 1 cipolla 1 bustina di zafferano 1 ciuffo di prezzemolo 4 cucchiai di olio extravergine di oliva 50 g di formaggio grana grattugiato sale, pepe Preparazione Tritate, lavate e asciugate il prezzemolo e lasciatelo un attimo a parte. Spellate la cipolla,…

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: