HORROR MOVIE NAILS

Idee per nail art da brivido ispirate ai personaggi dei film horror più famosi del cinema!

The Nightmare Before Christmas nails! Perché non è Halloween senza Jack Skeletron e il suo macabro mondo di mostri e fantasmi!
Dalla fervida e contorta immaginazione di Tim Burton, ecco un film di animazione che offre tantissimi spunti per una manicure da urlo!
Sfruttate i suoi personaggi e create una nail art originale e fantastica!
Potete utilizzare smalti, gel, acrilici e acquerelli, aggiungere glitter o strass, le possibilità sono davvero infinite!
Per un tocco di unicità in più: osate con i colori fluorescenti! Gli smalti e le polveri che brillano al buio faranno risaltare le vostre unghie durante la serata!

Siete amanti di The Nightmare Before Christmas? Allora questa manicure fa al caso vostro!
Seguite i nostri due Tutorial sul blog per fare delle Jack Skeletron Nails da favola!

Idee per nail art da brivido ispirate ai personaggi dei film horror più famosi del cinema!
Idee per nail art da brivido ispirate ai personaggi dei film horror più famosi del cinema!

Da un altro classico di Tim Burton, ecco delle nail art ispirate a Beetlejuice e l’iconico abito a strisce bianche e nere.
Una decorazione davvero particolare e dai colori incredibilmente vistosi, tipici delle scene d’oltretomba del film e perfetta per la festa di morti non morti!
Potete riprodurre l’abito a strisce bianche e nere, o l’orribile serpente gigante, il volto inquietante di Beetlejuice e dei personaggi del film, o le lapidi del piccolo cimitero riprodotto nel plastico della cittadina stregata.

Parlando di fantasmi, ecco la protagonista di un altro capolavoro di Tim Burton, La Sposa Cadavere.
Pallida e malinconica, perfetta per una manicure spiritica e in qualche modo affascinante.
Se amate le storie d’amore drammatiche e fuori dal comune, immergetevi nel mondo spettrale e macabro di Tim Burton, e prendete spunto dai suoi personaggi: scheletri e defunti, strani animaletti che parlano, mostri e fantasmi, anime tristi e sofferenti..insomma, ce n’è per tutti i gusti!
Realizzabili sempre con colori acrilici, acquerelli o gel e semipermanenti, queste decorazioni vi conferiranno un look macabro ma anche spiritoso, perfetto per Halloween.
Con un po’ di manualità e pazienza, lavorando con la giusta attrezzatura, potrete dipingere sulle vostre unghie la sposa cadavere e gli altri personaggi del film!

Ghost Busters! Un altro film che dona spunti per manicure simpatiche e spettrali!
Ectoplasma che gronda lentamente dalle unghie, fantasmi e loghi dei più famosi acchiappa fantasmi del cinema, per chi vuole mantenere un tema horror di mostri e fantasmi ma senza prendersi troppo sul serio!
Molto semplici da fare, queste decorazioni non richiedono troppa precisione: le macchie di liquido viscido e disgustoso sono facilmente riproducibili con un dotter e un colore verde fluorescente!
Fate un puntino di colore con il dotter e poi tirate la linea con un pennellino da nail art: ecco fatto la vostra goccia di slime! E con la polvere luminosa poterete vedere brillare al buio le vostre nail art!
E se le unite concentricamente creerete una macchia di ectoplasma!

Chi da piccola non era spaventata da queste figure malvagie e subdole?
Le streghe Disney sono un buono spunto per una manicure di Halloween che non vuole essere la solita decorazione cruenta e splatter o demoniaca e satanica.
Dai colori funebri ma non sanguinolenti, queste nail art richiedono una mano abbastanza esperta se si vuole un accent nail con il volto di uno dei personaggi Disney; altro discorso invece se pensate di fare una manicure meno particolareggiata o se volete servirvi di stampini e stickers!
Per una nail art spaventosamente carina e simpatica lasciatevi ispirare dal lato oscuro della Disney: streghe sì, ma delle fiabe!

Idee per nail art da brivido ispirate ai personaggi dei film horror più famosi del cinema!

E in ultimo, la famiglia più macabra e horror del cinema: gli Addams!
Simpatiche e originali, queste nail art possono essere riprodotte e sviluppate in molte manicure diverse e sensazionali.
Prendete spunto e..create!

State cercando ispirazione per la vostra manicure di Halloween?
Seguite i nostri articoli sulle Halloween Nails e prendete spunto dalle manicure più spaventose del momento!